Pagamento alla consegna

Incarichiamo il nostro corriere a incassare per nostro conto l'importo totale dell'ordine che può essere pagato solo in contanti.

 

RIMBORSI

IMPORTANTE: il rimborso è previsto nel momento in cui la merce, dopo essere giunta nei nostri magazzini, avrà soddisfatto tutti i requisiti necessari per avviare la pratica di rimborso. Per altre informazioni consultare la pagina GARANZIA E RESI

Per gli ordini effettuati con bonifico, il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto corrente indicato dal cliente nel modulo di reso.

Una volta elaborata la pratica di rimborso, verrà data comunicazione alla nostra Banca che provvederà a restituire l’importo pagato. L’effettivo accredito dell’importo dipende dal proprio istituito e potrà richiedere sino a 10 giorni.

 

MANCATO PAGAMENTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare una spedizione o di onorare un ordine emesso da un acquirente che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

 

FATTURA DI ACQUISTO

La fattura di acquisto viene inviata tramite email all'indirizzo comunicato in fase di registrazione. I dati per la fatturazione (Codice fiscale e Partita Iva) vengono richiesti al momento della registrazione. E’ comunque possibile cambiarli in ogni momento tramite la sezione apposita nel proprio account.

Dopo l’emissione non sarà possibile richiedere nessuna variazione.